113 PAGINE DI NOTIZIE - ANNUARIO DELLE FRECCETTE ITALIANE

Un omaggio a tutti quelli che ci hanno sostenuto e letto in questo anno di vita di FreccetteItalia.it. Grazie!

A cura di Dennis Zakkaria Bolzicco #Annuario2023

SCARICA IL PDF o LEGGILO DIRETTAMENTE ON-LINE

Annuario 2023 FreccetteItalia.it 

EDITORIALE

UN ANNO INSIEME PER LE FRECCETTE

Come da tradizione del 1 Dicembre, abbiamo svelato la copertina dell'annuario 2023 che ora state leggendo.

Si tratta di Aurora Fochesato, della sua famiglia, e della famiglia allargata dei Fochesato che ormai abbraccia mezza italia.

Questo anno la scelta non poteva essere che lei: Aurora, che ha già rischiato lo scorso anno di "rubare" la copertina a Rosko. In questo anno ha lavorato tantissimo vincendo ovunque!

Ma ci sarà spazio in queste 100 pagine per tantissime notizie.

L’impresa di Dante e Turetta che hanno vino la prima storica partita al mondiale PDC.

E per la PDC ci sarà il Festival Darts 2023 che ha visto come protagonista Alan Soutar che abbiamo avuto l’onore di conoscere ed intervistare. E poi i WDF degli italiani, le imprese dei ragazzi alla JDC Junior Darts Corporation e U18 e tanto altro.

113 pagine sono tante!

Fine anno è anche tempo di bilanci e se guardo la combriccola di frecetteitalia.it non posso che esserne orgoglioso. Con la sola passione e poco altro, con il sostegno di voi lettori abbiamo partecipato a 29 tornei nazionali.
La parte social è in continua espansione con oltre 5000 persone che ci seguono su FB 20.000 visualizzazioni mensili, quasi 100.000 visualizzazioni sul canale Youtube e centinaia su Instagram che ci danno l’energia per continuare.

BUONE FRECCE! DENNIS ZAKKARIA BOLZICCO

Stiamo già pensando all'Annuario 2024!

Abbiamo in mente un sogno. Realizzare l'Annuario 2023 in cartaceo. Questo sogno richede molto impegno ma anche risorse oltre ad espletare norme legislative che regolano la stampa di una rivista reale.  Cerchiamo persone esperte di crowfunding e sviluppo media, editori, producer che ci aiutino a capire come farlo. Contattaci, o sostieni il progetto FreccetteItalia.it ed unisciti alla nostra visione. Grazie.