Nati per gioco e per puro divertimento ci abbiamo preso gusto Trecento volte grazie

Nuova veste grafica e avanti con l’informazione come sempre

Il traguardo del numero 300 è prima di tutto merito vostro. Dal quel importante e strutturato primo passo mosso il 23 novembre 2020, FrecceSport non è mai stato un freddo giornale, ma un diario condiviso che vive grazie alla vostra passione per le freccette. Se insieme a FreccetteItalia.it è diventato un impegno quotidiano così oggi con 300 numeri. Questo numero 300 è un regalo perché ci siete voi a leggerci. Senza il supporto costante e la disponibilità degli atleti, del pubblico e delle attività che ogni settimana ci permettono di seguire le loro attività e scovare notizie fresche, non saremmo mai arrivati ad oggi con 300 numeri. Un grazie sincero a chi lancia, a chi tifa e a chi, insieme a noi, rende questo sport una comunità viva e pulsante. Continuiamo ogni giorno ad appassionarci sempre di più.

La Redazione

Palmo Di Camola
Palmo Di Camola

Palmo Di Camola è un creativo. Spinto da una profonda passione per lo sport delle freccette, ha ideato il progetto FrecceSport per poi diventare parte di FreccetteItalia.it.
"Immaginatore", Palmo trasforma la cronaca sportiva in un racconto originale fatto di rubriche, grafiche e ironia, con l'obiettivo costante di valorizzare e diffondere le freccette in Italia ed oltre.

Articoli: 69