Laura Martinelli convocata in nazionale FIGeST (Soft)

Grande traguardo per il movimento delle freccette modenesi: Laura Martinelli è stata convocata ufficialmente in Nazionale.
L’atleta rappresenterà l’Italia ai prossimi Campionati Europei, in programma dal 30 maggio in Slovacchia.
Lo apprendiamo da un articolo apparso su TempoNews.it coin il quale il Presidente della ASD Nuova Modena Darts, Mattia Calzolari, ha espresso immenso orgoglio: “La maglia azzurra di Laura è il premio a anni di dedizione e sacrificio, un successo che onora tutta la nostra associazione e il territorio modenese”.
Non siamo ancora a conoscenza delle sue eventuali compagne di squadra ma certamente vi terremo informati.
Visibilmente emozionata la giocatrice Laura Martinelli: “Vestire l’azzurro è un sogno che si avvera. Ringrazio la società e i compagni per il supporto; darò il massimo per onorare i colori italiani in questa nuova sfida”.
FONTE:
https://temponews.it/2026/05/12/freccette-laura-martinelli-convocata-in-nazionale/







