DartsWorld: c’è l’intesa

Via libera per Freccetteitalia.it la nuova era dei Media italiani

La storica rivista britannica Darts World ha approvato una collaborazione ufficiale con Freccetteitalia.it, segnando una svolta epocale per l’intero movimento freccettistico italiano. Vedere un’istituzione nata nel 1972 e stimata a livello globale unire le forze con uno dei principali punti di riferimento dell’informazione nostrana rappresenta una legittimazione internazionale definitiva per i nostri palcoscenici. Più che un semplice accordo editoriale, questa sinergia crea un ponte diretto tra la culla delle freccette oltremanica e una realtà italiana in fortissima espansione, reduce da un importante rinnovamento della propria piattaforma.

Grazie a questo supporto, le storie dei talenti italiani e le cronache dei circuiti nazionali come FIGeST e ADC otterranno una vetrina di immenso prestigio all’estero, dimostrando a una platea mondiale che l’Italia non è più una semplice spettatrice, ma un’attrice sempre più credibile, ambiziosa e pronta a crescere nel panorama internazionale

Palmo Di Camola
Palmo Di Camola

Palmo Di Camola è un creativo. Spinto da una profonda passione per lo sport delle freccette, ha ideato il progetto FrecceSport per poi diventare parte di FreccetteItalia.it.
"Immaginatore", Palmo trasforma la cronaca sportiva in un racconto originale fatto di rubriche, grafiche e ironia, con l'obiettivo costante di valorizzare e diffondere le freccette in Italia ed oltre.

Articoli: 56