CLASSIFICA WDF: AURORA VEDE LA QUALIFICA AL PROSSIMO LAKESIDE!!!

Uscita, come d’abitudine, la classifica WDF aggiornata dall’ultimo weekend di tornei, compresi quelli di Budapest in cui Aurora Fochesato ha ancora guadagnato posizioni nella graduatoria che conta (la Main Race Tables World Championship 2026) che la vede attualmente al 17° posto, davanti alla statunitense Paula Murphy, alla gallese Eve Watson e all’inglese Steph Clarke, ossia le ultime tre, momentaneamente, ad essere qualificate per il mondiale, insieme alla nostra campionessa.
E’ praticamente fatta ma diciamo ad un soffio in quanto per la classifica finale bisognerà attendere la disputa dell’ultimo torneo che conta, il Lakeside Open, un silver che si disputerà proprio al Lakeside Country Club a Frimley Green il 31 ottobre e le cui iscrizioni scadono il 29 ottobre prossimo.
Il 1° novembre si disputerà, poi, sempre a Frimley Green, un qualifer che vedrà la qualificazione diretta dei primi due giocatori uomini e dei primi due youth e della vincente del torneo Woman e del torneo Girl.
Allora non ci resta che attendere l’ufficialità, da parte della Figest – Disciplina Freccette Steel, probabilmente già nel prossimo weekend di quella che potrebbe essere un’altra grande impresa italiana.
Foto da Budapest by Sabrina Bomben








