A Caorle…niente pantaloni corti!
Se non in spiaggia ovviamente! 🙂 Un po’ scherzosamente riportiamo un avviso di FIGeST riguardante le finali Soft imminenti.
“Comunichiamo a tutte le Squadre della Categoria A che accederanno alla fase di Domenica e verranno chiamati a giocare sul palco, che sarà obbligatorio indossare pantaloni lunghi. Non saranno concesse deroghe .”
Siamo pienamente d’accordo con la direzione dell’evento perché ci saranno sicuramente delle dirette dal main stage. Ora di darsi una scrollata dalle vecchie abitudini (ricordate da Daniele Petri anche nel post precedente #17doppio ndr) e rendersi decorosi come uno sportivo deve essere sempre.
Quindi farsi belli!…e gli infradito teniamoli per la spiaggia.








